Logo
Stampa questa pagina

SMS ai pastori di Betlemme In evidenza

SMS ai pastori di Betlemme

Carissimi pastori, una notte luminosa così non la si scorda mai. La si custodisce nel cuore come un evento di gioia grande. Avete avuto il primato della Visione dell’Uomo Nuovo e i vostri occhi grandi hanno contemplato il Figlio di Dio avvolto in fasce in una grotta di Betlemme. Vi siete premurati di dare soccorso a Giuseppe e Maria in un momento cosi delicato della loro vita.

Notte di Luce fra le tenebre del mondo, il canto degli angeli e l’accorrere degli ultimi nell’ora in cui il Cielo ha baciato la terra nel pianto innocente di un bambino appena nato. Quella notte il più piccolo tra gli abitanti di Betlemme ha ricevuto le vostre premure e le vostre carezze. C’è una regola che anima la vita degli uomini di tutti i tempi: da chi meno te lo aspetti hai sempre una parola di conforto e una pacca sulle spalle.

Notte da incorniciare perché non siete stati svegliati dai belati delle pecore ma dalla nascita del Redentore del mondo. E siete passati alla storia come i primi adoratori di Dio! Grazie!


 

2018 © Parrocchia Sacro Cuore | 93100 Caltanissetta • Tel. 0934 21765 | Web Design & Development | Impaginazione